Aggiornato alle: 15:45 Sabato, 20 Luglio 2024 poche nuvole (MC)
Politica Montecassiano

Acquaroli al fianco della candidata sindaca Giustozzi: "Fare di Montecassiano un comune trainante"

Acquaroli al fianco della candidata sindaca Giustozzi: "Fare di Montecassiano un comune trainante"

È stata presentata sabato pomeriggio a Montecassiano la lista civica “Obiettivo Comune”. Nei locali della chiesa di San Marco, sono stati presentati la candidata sindaca Alberta Giustozzi e i 12 aspiranti consiglieri.

“La caratteristica di questa lista civica è il rapporto di conoscenza e stima reciproca di tutti i suoi componenti, che, pur avendo idee politiche diverse, è unito dalla voglia di cambiamento per Montecassiano, che li ha convinti a trasformarsi da amici in candidati politici” , ha spiegato la candidata sindaca Alberta Giustozzi.

“Il programma elaborato ha ottenuto anche l’appoggio esterno del centrodestra regionale, con la possibilità per Montecassiano di partecipare alla filiera governo-regione-provincia e quindi la possibilità di una maggiore attenzione alle esigenze dei montecassianesi”, prosegue Giustozzi.

Alla presentazione sono intervenuti il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, la senatrice Elena Leonardi, i consiglieri regional Carlo Ciccioli e Anna Menghi candidati alle europee, Pierpaolo Borroni, Simone Livi, Renzo Marinelli, il vicesindaco di Macerata Francesca D’Alessandro con l’assessore Oriana Piccioni e il segretario di sezione della Lega Macerata Alessandrini, Massimo Belvederesi e Luca Marconi come coordinatori provinciali Fdi e Udc”.

“Obiettivo della lista è riportare il cittadino di Montecassiano al centro del progetto politico, di fare di Montecassiano un comune trainante nella rete con le altre realtà comunali del territorio, indipendentemente dal colore dell’amministrazione, al fine di ottenere vantaggi per i propri cittadini”.

Questi i 12 candidati:

1 - Elisa  Ciungolani– consigliere uscente – 51 anni – informatore medico scientifico;  Valentina Compagnucci – 26 anni – ricercatrice, curatrice indipendente; Jennifer  Farabolni– 33 anni – impiegata; Ludovico  Giaconi– 34 anni – geometra; Giuliano Giagante – 62 anni – agente di commercio; Andrea Lelio – 37 anni – massiofisioterapista; Emanuele Mandolini – 66 anni – medico di medicina generale; Franco Polenta – 68 anni – imprenditore; Stefano Pancotto – 67 anni – pensionato ex funzionario di banca; Sabrina Sciapichetti – 45 anni – sposata; Francesco Storani 65 anni – pensionato ex quadro direttivo istituto di credito; Stefano Compagnucci – 65 anni – pensionato ex operaio

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni