Politica
Macerata
A Macerata "Racconti di viaggio", Manzi: "Un'occasione per fare un bilancio sulla legislatura appena trascorsa"
Un'occasione per raccontare i cinque anni di legislatura appena trascorsi e fare il punto sul lavoro fatto a livello nazionale e locale. Questo è "Racconti di viaggio", l'iniziativa promossa dalla parlamentare maceratese Irene Manzi, in programma il prossimo 22 gennaio alle 21 presso l'hotel Claudiani a Macerata.
Un dialogo a più voci, moderato dalla giornalista Tiziana Tiberi, durante il quale, grazie anche alle testimonianze di alcuni ospiti, verranno ripercorsi i momenti salienti della Legislatura appena trascorsa, anche approfondendo alcuni specifici temi che hanno caratterizzato l'impegno della parlamentare Pd, componente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati: dal lavoro sulle problematiche legate al sisma del 2016 a quello sulle tematiche riguardanti scuola e cultura fino alla legge sulle imprese culturali e creative, da poco approvata di cui la Manzi è stata relatrice alla Camera.
Un'occasione per rendere conto a cittadini ed elettori del lavoro svolto in questi cinque anni e per fare un bilancio dell'impegno parlamentare e di governo del gruppo parlamentare del Partito Democratico di cui l'onorevole Manzi fa parte.
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti