Aggiornato alle: 10:44 Martedì, 25 Luglio 2017 nubi sparse (MC)
Macerata e Provincia Macerata

Ordine degli ingegneri: nuovo consiglio per la provincia di Macerata

Ordine degli ingegneri: nuovo consiglio per la provincia di Macerata
Annunci Google

La provincia di Macerata, la più colpita dal sisma, ha un nuovo consiglio dell'Ordine degli ingegneri. Le elezioni sono state fatte sabato 16 giugno e hanno riscontrato un’ampia partecipazione: 451 sono stati gli iscritti (+25% rispetto al 2013) provenienti da tutta la provincia e arrivati nel capoluogo per esprimere le loro preferenze.

Un evento importante quello appena conclusosi poiché l’ingegnere è universalmente riconosciuto come la figura chiave per la ricostruzione. Un ruolo determinante quello del nuovo Consiglio che avrà l’onere e l’onore di concertare e migliorare con gli organi istituzionali la normativa e le ordinanze afferenti il sisma affinché la ricostruzione possa avere quel celere avvio, auspicato da tutti, per consentire il rientro degli abitanti e la ripresa delle attività nelle zone colpite dai recenti eventi sismici.

Nel nuovo consiglio ci saranno sette consiglieri nuovi. I componenti per il quadriennio 2017/2021 sono: Paulini Maurizio, Tibaldi Stefania , Brachetti David, Mattioni Romualdo, Biancucci Silvano, Gobbi Nicola, Smeraldini Fabio, Brodolini Mario, Paolucci Corrado, Governatori Giorgio; per la sezione B, ingegneri junior: Terzi Martina.

Si dovrà attendere qualche giorno per la riunione d’insediamento del nuovo Consiglio e per le nomine delle nuove cariche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni