Due pullman nuovissimi per la Lube Volley, porteranno le Marche colpite dal sisma in trasferta
Presentazione ufficiale per i due nuovi pullman in dotazione alla Cucine Lube Civitanova Marche.
A descrivere le caratteristiche dei nuovi mezzi Stefano Berardinelli, il presidente della Contram spa, proprietaria dei due veicoli, il quale li ha definiti dei “mezzi funzionali” e “di sicure garanzie”.
Per quanto riguarda il primo mezzo, gli esterni sono stati eseguiti attenendosi strettamente alle direttive della società sportiva, mentre la novità principale è sicuramente il secondo mezzo, la cui ideazione risale a un mese fa. Nel particolare, il secondo pullman è stato pensato per accogliere ed accompagnare nelle trasferte i tifosi, ed in seguito ai drammatici eventi sismici degli ultimi tempi si è caricato di un ulteriore significato: fare marketing territoriale utile e accompagnare il territorio maceratese ad ogni trasferta della squadra.
A differenza del primo infatti, questo secondo pullman presenta le immagini dei Laghi di Pilato e dei Monti Sibillini (realizzati dalla carrozzeria Mare di Civitanova Marche) e i nomi dei comuni montani del nostro territorio.
Il vice presidente Albino Massaccesi ha rievocato il vecchio pullman, usato per venti anni, e ha parlato di una storia di collaborazione, tra la società sportiva e la ditta di trasporti, che prosegue prolificamente. In più, ha definito il nuovo mezzo come un punto di partenza più per la Lube che per la Contram.
Le altre novità sono poi state presentata da Giuseppe Cormio, il direttore sportivo della Lube Volley, che ha definito il pullman come uno “spogliatoio che si muove”, ponendo l’attenzione sulle comodità interne del mezzo, quali le sedute più ampie e comode, le prese di corrente e il WiFi, e sulle caratteristiche dell’esterno, prima tra tutte la mancanza degli sponsor e dei trofei vinti dalla squadra. Questo perché il nuovo mezzo “spoglio” sia di spinta ai giocatori affinché lo ricoprano con trofei futuri.
L’ultimo a prendere la parola è stato infine mister Blengini, che ha elogiato le scelte ergonomiche compiute sui sedili. I nuovi pullman Cucine Lube Civitanova Marche scenderanno in campo già oggi per la trasferta di a Piacenza.
Commenti