Aggiornato alle: 17:19 Martedì, 23 Luglio 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Porto Recanati

"Viva la mamma", a Porto Recanati torna il mercatino della creatività

"Viva la mamma", a Porto Recanati torna il mercatino della creatività

Mylove Eventi festeggia la mamma con un mercatino dove acquistare artigianato di qualità, prelibatezze alimentari e oggettistica curiosa ed introvabile altrove da regalare alla mamma. Alla sua seconda edizione, a Porto Recanati, il mercatino “Viva la Mamma. Mercatino della Creatività”, che va in scena proprio domenica 12 maggio. L’appuntamento con le bancarelle del mercatino è in corso Matteotti, da via Rossini verso nord, dalle 8 alle 20. I vari stand saranno disposti sul lato ovest della via.

«L’evento è nato per trovare il regalo più bello da donare alla propria mamma e si svolge proprio il giorno della “festa della mamma” – ha detto la titolare dell’agenzia Mylove Eventi, Carmen Lisa Carella -. Non mancheranno le animazioni e l’intrattenimento per i più piccoli, che verranno al mercatino accompagnati dalle loro famiglie. L’agenzia Mylove Eventi è nata quindici anni fa proprio con l’intento di intrattenere le famiglie e donare loro un momento di svago passeggiando tra le bancarelle». L’evento è patrocinato dal Comune di Porto Recanati.

 «Si rinnova l’appuntamento con il mercatino di Mylove Eventi – ha detto l’assessore al commercio del Comune di Porto Recanati, Stefania Stimilli – per festeggiare la mamma e le famiglie. Un evento che conferma Porto Recanati come una città dalla vocazione turistica, organizzata per le famiglie ed accogliente».

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni