Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Eventi Monte San Giusto

“Teatrando di Paglia 2020”: Monte San Giusto e Mabò Band si preparano alla quarta edizione

“Teatrando di Paglia 2020”: Monte San Giusto e Mabò Band si preparano alla quarta edizione

Fermo restando il rispetto delle attuali norme riguardo all'emergenza covid19 il festival del "Buon Stare Insieme" torna per riscoprire il piacere autentico e genuino dell’aggregazione e della convivialità, in mezzo alla natura e all’arte.

Con il patrocinio del Comune di Montegranaro e del Comune di Monte San Giusto, la Mabò Band, trio di Clown-Musicisti sangiustesi, in collaborazione con il VeregraStreet Festival ed il Clown&Clown Festival ha programmato in un unica data la prossima edizione di Teatrando di Paglia.

La giornata si aprirà con un cammino verso i luoghi degli spettacoli: una "passeggiata-spettacolo" che farà da pretesto per entrare nelle atmosfere e i panorami mozzafiato del festival.Le destinazioni insolite e suggestive saranno comunque raggiungibili sia a piedi, sia usufruendo del servizio navetta gratuito.

Pur essendo un'evento che si svolge completamente in aperta campagna, per seguire le normative sul decreto emergenza covid 19, questa edizione sarà a numero chiuso e con l'esclusiva possibilità di acquistare il biglietto al costo di 15 euro solamente in prevendita presso Tabaccheria Quarchioni a Monte San Giusto o Biblioteca Comunale a Montegranaro.

Tra i numerosissimi ospiti, grande attesa per il concerto del cantautore Emanuele Colandrea, diverse volte finalista di Musicultura, al quale spetterà il Concerto al Tramonto sopra la collina che guarda l'anello dei sibillini con la cornice dei nostri girasoli.

Durante la passeggiata verso il tramonto saranno diversi gli artisti che animeranno il percorso guidato come sempre dalla Mabò Band. Gli Street Food e la degustazione di eccellenti vini e della nuova produzione di birra della zona faranno da cornice al Festival. Alle 21.30 prenderà il via la grande kermesse nel Teatro di Paglia vero e proprio che ogni anno viene allestito dai tanti volontari del Clown&Clown Festival.

Si alterneranno sul palco l'attore Stefano Tosoni, il cantautore Lucio Matricardi con la sua super band e l'istrionico showman Piero Massimo Macchini.

Per tutti i dettagli e le info: www.facebook.it/teatrandodipaglia

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni