Aggiornato alle: 20:31 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Porto Recanati

Seconda edizione del Trofeo Power Fitness al Mia Clubbing: il programma completo

Seconda edizione del Trofeo Power Fitness al Mia Clubbing:  il programma completo

Ritorna Domenica 19 Maggio la seconda Edizione del Trofeo Power Fitness, competizione di Fitness e Body Building maschile e femminile.

Dopo il successo della prima edizione, Luca Stefanelli (personal trainer e Presidente dell’ A.S.D. Power Fitness) e Massimo Cola (personal trainer e Delegato della Wabba International) hanno deciso di bissare l’evento che aveva sollevato molto interesse da parte di atleti provenienti da tutta Italia e di pubblico spettatore.

Questa volta con una location ancora più suggestiva a far da cornice a questo evento, grazie infatti al Patrocinio del Comune di Porto Recanati, e alla disponibilità di Luigi Guazzotti e della sua Famiglia, sarà la discoteca Mia Clubbing di Porto Recanati ad ospitare la competizione.

L’evento vedrà il suo inizio alle ore 17, e avra’ di contorno uno stand di integratori dello Sponsor Fit Shape e di altri Partners.

Presentatore d’eccezione sarà Piero Nocerino, ex professionista e campione esperto di Body building, al suo fianco come valletta, direttamente dalla trasmissione Ciao Darwin, Angelica Montali.

Un invito dunque a tutti gli appassionati o semplicemente a coloro che vogliono passare un pomeriggio all’insegna dello sport.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni