Aggiornato alle: 14:00 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Recanati

Recanati, martedì 16 l'inaugurazione delle rinnovate gance di bocce del Parco dei Torrioni

Recanati, martedì 16 l'inaugurazione delle rinnovate gance di bocce del Parco dei Torrioni

Sono terminati i lavori di sistemazione delle gance di bocce del Parco dei Torrioni, nel Rione Mercato a Recanati. Care a Beniamino Gigli, che le frequentava per giocarci insieme agli amici quando tornava nella sua Città reduce dai successi in giro per il mondo.

Martedì 16, alle ore 18.30, gli appassionati potranno rientrare nelle gance dopo il taglio del nastro del Sindaco Antonio Bravi. 35 mila euro sono i fondi stanziati per i lavori ai quali hanno contribuito le ditte Marco Camperio di Montecassiano, Savoretti movimento terra, Bordoni lavorazioni metalliche, la Man di Villa Musone ed Edil93 di Stacchiotti Luciano, attraverso un lavoro di squadra messo in campo con i tecnici e gli operai comunali. Alla cerimonia inaugurale sarà presente il campione del mondo Mirko Savoretti.

"Dopo i lavori a Le Grazie, Fonti San Lorenzo e Villa Teresa abbiamo completato anche la sistemazione delle gance di bocce dei Torrioni - spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Fiordomo -. Qualche anno fa, gestendo l'emergenza del Policentro 2000, avevamo contribuito alla sistemazione del bocciodromo al chiuso del Circolo Le Grazie e di recente abbiamo dato una mano alla struttura, sempre al chiuso, della Parrocchia Cristo Redentore. Sono centinaia gli appassionati di bocce, una disciplina che ci piacerebbe portare nelle scuole perché è una tradizione importante che, con Savoretti, ha dato alla nostra città un risalto incredibile".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni