Aggiornato alle: 23:22 Giovedì, 18 Aprile 2024 poche nuvole (MC)
Eventi Potenza Picena

Potenza Picena, Assessorato al Turismo e Pro Loco, continua la collaborazione: successo per il Primo Maggio via web

Potenza Picena, Assessorato al Turismo e Pro Loco, continua la collaborazione: successo per il Primo Maggio via web

L’attività dell’Assessorato al Turismo prosegue sull’ormai consolidato percorso di collaborazione e confronto con le due Pro Loco locali, protagoniste venerdì scorso dell’iniziativa web del Primo maggio.

“Un approccio condiviso ed alla base del lavoro di programmazione degli eventi era un elemento imprescindibile per la Città già prima dell’emergenza, spiega Michele Galluzzo ,delegato eventi e spettacolo -. Oggi diventa ancor più cruciale nell’affrontare uno scenario del tutto nuovo, dove, oltre a tenere in considerazione le disposizioni in tema di sicurezza, sarà cruciale interpretare il momento e la reazione della popolazione nei confronti della socialità e dello stare insieme.”

Dello stesso avviso l'Assessore al Turismo Tommaso Ruffini: "Il 2020 è un anno di anniversari importanti per la nostra Città: 80 anni della proloco di Porto Potenza e 60 anni del Grappolo d’oro, oltre che i 75 anni del Potenza Picena Calcio - spiega Ruffini -. Il fatto di vivere questi giorni di quarantena forzata ci obbliga a riflettere su questi traguardi, andando più a fondo di quanto avremmo fatto se fossimo di corsa ed affaccendati per i preparativi dei festeggiamenti. Approfittiamone per fare tesoro di questo tempo, prendendo la rincorsa per celebrarli, quando sarà il momento, con ancor più consapevolezza del loro valore per la nostra Comunità.”

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni