Una piazza colma di gente per il dj set di Nicola Pigini mercoledì sera a Corridonia. L’evento, iniziato sin dalle 20:00 con l’area food and drink che ha visto tutti i tavoli pieni, è poi proseguito in piazza Filippo Corridoni a suon di musica.
Molto soddisfatti i commercianti che hanno partecipato con i loro stand, l’entusiasmo si poteva vedere nei loro volti. "Quella del giorno è stata una scelta ragionata ma anche azzardata che però si è rivelata quella giusta - afferma l’assessore Gemma Acciarresi -, mi sono confrontata anche con l’ospite della serata e anche lui è rimasto sorpreso in quanto non si aspettava tutta questa gente essendo un giorno lavorativo".
"C’erano sia famiglie che giovani e questo è un bel segnale, significa che Corridonia sta rispondendo bene alle nostre proposte - conclude l'assessore -. Il ringraziamento principale va all’associazione commercianti Corridonia e a tutti i volontari che hanno reso possibile l’evento, è bello vedere un gruppo di persone che si spende per la propria città".
Commenti