Aggiornato alle: 21:02 Giovedì, 18 Luglio 2019 nubi sparse (MC)
Eventi Morrovalle

Morrovalle, causa maltempo annullata la prima serata del Fool Festival

Morrovalle, causa maltempo annullata la prima serata del Fool Festival

A causa del maltempo che ieri ha flagellato la nostra Regione, è stata annullata la  prima serata del Fool Festival di Morrovalle, prevista per oggi, mercoledì 10 luglio.

Il palco del Festival avrebbe dovuto ospitare la finale del Fool Fest Soundcontest con le esibizioni di: I dischi di Anita, Marco Martellini & l’Espatrioo, Masstang, Overload, The Klinkers e Vie delle Indecisioniii, le cui esibizioni sono però state cancellate.

"Stiamo cercando di sistemare e asciugare il palco e rimettere tutto in piedi" - fanno sapere dallo staff del Fool. Rimangono, salvo imprevisti, confermatissime le altre serate. Si partirà  giovedì 11 luglio con i Lettera 22, Postino e Municipal. Venerdì si ballerà con gli Eiffel 65, mitico gruppo dance degli anni ’90 introdotti da Il Mago. Sabato ad aprire la giornata dedicata al punk la band Farmacia Comunale seguiti da un’altra pietra miliare del genere, gli Shandon insieme a Eva Poles dei Prozac +. Il concerto più atteso però è quello di Marky Ramone insieme a Greg Hatson dei Bad Religion. Infine domenica spazio al cantautorato contemporaneo con I Lara, Rovere e Clavdio.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni