«Vado ad abitare in un paese… si chiama il Paese dei Balocchi». Con queste parole Carlo Collodi faceva sognare generazioni di bambini attraverso le avventure di Pinocchio. Domenica 21 settembre quel sogno diventerà realtà nel centro storico di Mogliano, che per un intero pomeriggio si trasformerà nel magico “Paese dei Balocchi”.
L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco moglianese con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è pensata principalmente per i più piccoli ma non dimentica i grandi, invitandoli a riscoprire la gioia e la leggerezza dell’infanzia.
A partire dalle ore 15:00, le vie e le piazze del borgo si riempiranno di giochi, animazione, laboratori creativi, truccabimbi, palloncini e musica. Non mancheranno i personaggi delle fiabe, i gonfiabili e tante sorprese capaci di far brillare gli occhi di grandi e piccini.
Il programma prevede anche lo spettacolo di magia e illusionismo di Mister Magic, pronto a stupire con trucchi e colpi di scena. Per tutti i presenti sarà inoltre distribuito pane e cioccolata, in pieno spirito di festa.
Una domenica da non perdere, all’insegna della fantasia, della socialità e del divertimento condiviso, per vivere insieme la magia del “Paese dei Balocchi”.


cielo coperto (MC)
Stampa
PDF

Commenti