Aggiornato alle: 20:34 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Eventi Macerata

Macerata, Miss Befana 2020 e discesa della vecchina dalla Torre

Macerata, Miss Befana 2020 e discesa della vecchina dalla Torre

Come festeggiare al meglio l'Epifania 2020? Il 6 gennaio tutti a Macerata in piazza della Libertà dalle 16,30 per un appuntamento da non perdere.

 La Befana torna ad essere protagonista in piazza della Libertà a Macerata. Lunedì prossimo, 6 gennaio, danze, canti e una platea di bambini e bambine accoglieranno Miss Befana 2020.

Il concorso, promosso come ogni anno dalla Proloco di Villa Potenza, con il patrocinio del Comune di Macerata e con la collaborazione della Pro loco di Macerata, giunge alla sua tredicesima edizione.

Il pomeriggio di divertimento, ma volto a valorizzare le tradizioni maceratesi, prenderà il via alle 16:30 con l’arrivo in piazza delle Befane a cavallo di Passione Equestre. Poi lo spettacolo si trasferirà sul palco con la sfilata delle aspiranti Miss Befana. Si esibiranno i ballerini e le ballerine del corpo di danza della Virtus guidati dall’insegnante Olta Shehu. Sul palco ci sarà anche Nicole Marzaroli, cantante di 7 anni di San Severino, che si è fatta valere nel 2017 allo Zecchino d’Oro con il suo “Asinello Nunù”.

La serata si concluderà con l’immancabile e sempre scenografica discesa della Befana dalla Torre dei tempi, curata dai vigili del fuoco  del Comando di Macerata.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni