Domenica 30 giugno al Val di Chienti un pomeriggio dedicato ai nostri amici animali. Tante le associazioni cinofile del territorio presenti con i loro stand, dalle ore 17.00 esibizione delle diverse abilità di cani: obbedience, pet terapy e le tante attività in cui i nostri fedeli amici a 4 zampe sanno stupirci.
Ospite d’eccezione e padrino dell’iniziativa il noto conduttore televisivo, amico degli animali, Edoardo Stoppa che sarà presente dalle ore 17.00 al centro commerciale e, dopo aver condotto e seguito da vicino queste attività, sarà a disposizione per foto e autografi.
La giornata sarà l’occasione per lanciare l’appello contro gli abbandoni degli animali, fenomeno tristemente diffuso nella stagione estiva. Sarà anche lanciata l’iniziativa che inviterà tutti a inoltrare alla mail valdichienti@centrovaldichienti.it foto dei propri animali domestici (massimo tre foto). Nel mese di agosto sarà realizzata una mostra in Galleria che rappresenterà tutte le foto raccolte. Durante l’esposizione della mostra i clienti potranno votare la foto preferita.
Commenti