Macerata, cresce l'attesa per il concerto di Venditti allo Sferisterio: dove acquistare i biglietti
Accompagnato dalla sua band storica, Venditti darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super Deluxe.
Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.
Il concerto di Antonello Venditti, grazie anche all’organizzazione delle società M&P Company e Alhena Entertainment, va ad aggiungersi al ricco programma musicale di Sferisterio Live Macerata che ha visto già nella prestigiosa cornice dello Sferisterio l’esibizione di Loreena McKennett e che proseguirà fino a settembre.
I biglietti per assistere al concerto di Venditti sono ancora disponibili e in vendita alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel. 0733.230735 - 0733.233508/fax 0733.261570| e mail boxoffice@sferisterio.it, e disponibili anche su Vivaticket e TicketOne.
Il concerto si terrà venerdì 16 agosto alle ore 21.
Post collegati

Matelica celebra l'80° anniversario della Liberazione: "Viva l’Italia, unita, libera ed antifascista"

Commenti