Aggiornato alle: 19:42 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Eventi Civitanova Marche

Lunedì 12 agosto torna il "Deejay Time" a Civitanova: attese 12 mila persone

Lunedì 12 agosto torna il "Deejay Time" a Civitanova: attese 12 mila persone

Agosto al ritmo di «Deejay Time» a Civitanova. Ritornano lunedì 12, ore 21,30, in piazza XX Settembre in esclusiva regionale, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i quattro storici dj che ogni estate girano in tour per far ballare l’Italia da nord a sud.

L’Amministrazione comunale, che organizza lo spettacolo interamente gratuito per il pubblico, ha fortemente voluto nuovamente questo che sta diventando un gruppo leggendario, dopo gli incredibili successi di pubblico di questi anni e quello del 16 agosto 2018. E in questi giorni sono tante le telefonate all’Ufficio turistico per chiedere informazioni, si attendono 12 mila persone.

L’apertura del Dee Jay Time sarà a cura di Teo Mandrelli e Cole Redding. Il giovane dj e produttore Teo Mandrelli è reduce da un tour negli States che ha toccato città importanti come Los Angeles, San Diego, Miami, Seattle, San Francisco, New York. Con una serie di ultime produzioni che hanno fatto il giro delle radio internazionali, il suo singolo “I know” supportato da Tiesto, Don Diablo, Hardwell e molti altri ha raggiunto il quarto posto della Deejay parade lo scorso ottobre e i suoi ultimi due singoli “Gold” e “energy” sono attualmente in alta rotazione sulle radio più blasonate d’America e d’Europa (SiriusXM, Slam Fm, Radio m2o per citarne alcune).

In occasione di questo evento Teo e Cole Redding suoneranno la loro collaborazione “Energy” sul bellissimo palco di Civitanova. “Cole Redding è un artista americano emergente con una grande voce e con qualcosa da dire” così Jon Bon Jovi ha descritto questo giovane talento che arriva da Philadelphia.

NAVETTE GRATUITE:

Dalle ore 19:30 alle 01.30

- Partenza dal quartiere IV Marine (zona nord) - Via Carlo Alberto dalla Chiesa - imbocco SS Via Colombo - Castellara e ritorno (con una fermata intermedia a San Carlo Borromeo Chiesa)

- Partenza dal Eurosuole forum Palazzetto Lube e limitrofi (Zona centro commerciale Cuore Adriatico) -  Via Dante Alighieri - Fermata Santa Chiara in prossimità del distributore a AGIP San Marone e ritorno (con fermata intermedia in via Dante Alighieri di fronte pasticceria Gazzani se richiesta)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni