Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Civitanova Marche

"La Serra" annuncia la seconda stagione: tante le novità e gli spettacoli in programma

"La Serra" annuncia la seconda stagione: tante le novità e gli spettacoli in programma

La Serra, il laboratorio di cucina e musica di Civitanova Marche è pronto per la seconda stagione. Il ristorante, apprezzato per la qualità delle varie proposte, sarà aperto tutti giorni a pranzo e a cena dal 28 settembre.

Dal 12 ottobre si va ad aggiungere anche la novità dell'American Breakfast, una colazione d’autore per cominciare bene la giornata ideata per il fine settimana: il sabato e la domenica.

Sul fronte eventi saranno venerdì, sabato e domenica le giornate dedicate allo show. Riguardo le tre diverse proposte pensate per la seconda stagione ci anticipa qualcosa Aldo Ascani, il direttore artistico del locale: "Innanzitutto il filo conduttore sarà floreale. Si parte per tutto ottobre con il tema anemone, ovvero il fiore del vento di cui si trova traccia anche nella mitologia greca. Ogni mese avremo un fiore che sarà protagonista delle proposte gastronomiche così come di quelle artistiche".

"Geghegè, fortemente Geghegè, sarà l'inconfondibile venerdì sera - spiega Ascani -. Una formula,  per dirla nel gergo musicale, completamente remixata. Un vero e proprio Dinner Show con spettacoli a rotazione sia durante la cena che nella notte. Attrazioni di arte varia e performer di caratura nazionale ed internazionale. E poi, non seconda, la musica che conterrà standard degli anni '50 e '60 opportunamente rieditati dai nostri disc jockey. Si riparte dal 4 ottobre". 

"Good Times è il nome del nostro sabato sera - prosegue Ascani -, che sarà caratterizzato da una cena con musica live che vedrà alternarsi le migliori band in circolazione. Ad esempio con Agostino Penna, attualmente vincitore a Tale e Quale Show su Rai 1. Poi Rumba de Mar, Jo Dibrutto, Tree Gees e altre sorprese. Poi musica nella notte sotto il segno del funky e del groove. Si comincia sabato 28 settembre con Frankie & Canthina Band, la strepitosa band romana che vanta musicisti professionisti che normalmente accompagnano Claudio Baglioni e tanti altri big nazionali".

"Sempre in evidenza anche la domenica con la riconferma di pil.love, un’esperienza innovativa che nasce con l’esigenza di alzare l’asticella dell’intrattenimento, di arricchirla con inserti di arte e con finalità che valicano il solo intrattenimento. Ogni settimana dalle 18.00 alle 23.00. Pil.love è fatto di sonorità elettroniche, dj e live, installazioni artistiche, sapori eccellenti e spazi di condivisione" conclude Ascani.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni