L'U.s. Tolentino festeggia il centenario: ospiti Arrigo Sacchi e Alberto Zaccheroni
È iniziato con grande successo il Festival Cremisi promosso dall’unione Sportiva Tolentino in occasione del centenario Cremisi.
Nella prima serata, nel piazzale antistante lo stadio Della Vittoria dopo l’inaugurazione della manifestazione si sono alternati momenti di sport con la presentazione delle squadre e di musica con il concerto dei Recidivi, band tributo a Vasco Rossi.
Venerdì 30 agosto alle ore 19 apertura degli stand gastronomici e a seguire alle ore 19.30 inaugurazione dei festeggiamenti del centenario con lancio di palloncini e taglio della torta. Alle ore 20.30 ci sarà un tributo alle Glorie Cremisi e a seguire il giornalista Riccardo Cucchi intervisterà Arrigo Sacchi, Alberto Zaccheroni e il Presidente della FIGC Gabriele Gravina.
Alle ore 22.30 le migliori hits italiane in ska e raggae.
Sabato 31 agosto alle ore 16 partita delle Glorie Cremisi della storica promozione in serie C2 guidare da Mister Fabrizio Castori.
Dalle 18 alle 22 spettacoli gratuiti per bambini. Alle ore 19 apertura stand gastronomici. Alle ore 19.30 presentazione settore giovanile UST. Alle ore 20.30 tributo alle Glorie Cremisi con il giornalista Roberto Tallei e Fabrizio Castori. Alle ore 22 musica dal vico con Roberto Ghergo e Sun Beat Air Orchestra.
Domenica 1 settembre dalle ore 18 spettacoli gratuiti per bambini. Alle ore 19 apertura stand gastronomici e a seguire, dopo l’omaggio alle Glorie cremisi, alle ore 21.30 Pierino Show con Alvaro vitali e Stefania Corona. Alle ore 22.30 dj set.
Commenti