Aggiornato alle: 21:37 Venerdì, 1 Marzo 2024 pioggia moderata (MC)
Eventi Mogliano

Il Comune di Mogliano è Shiatsu-friendly: l'auditorium San Nicolò si trasforma in sala trattamenti

Il Comune di Mogliano è Shiatsu-friendly: l'auditorium San Nicolò si trasforma in sala trattamenti

SHI-dito Atsu-pressione. Lo shiatsu è un trattamento naturale che utilizza tecniche di pressione sul corpo volte a favorire il naturale stato di equilibrio e benessere dell'individuo. Affonda le origini nelle antichissime tradizioni popolari e filosofie estremo-orientali. Esso migliora le risposte naturali dell'organismo allo stress fisico e mentale ed è risorsa importante per la qualità del riposo. Può essere un valido aiuto in tutte le fasi della vita.

Il Comune di Mogliano da domenica 26 novembre è tra i Comuni Shiatsu-friendly: l'Auditorium San Nicolò si è trasformato in una grande sala trattamenti grazie all'organizzazione dall'operatrice Barbara Morresi.

Dopo una breve introduzione sui suoi benefici, è stato possibile usufruire di trattamenti gratuiti manuali offerti da qualificati operatori professionisti Apos (Associazione Professionale Operatori Insegnanti Shiatsu) della zona. Il ricevente è vestito e sdraiato su futon, il trattamento non prevede l'utilizzo di oli e si adatta ad ogni individuo qualunque siano età, struttura e condizione fisica. Anche il sindaco Cecilia Cesetti si è  sottoposta a trattamento insieme a molti moglianesi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni