A volte bisogna saper andare al di là dei classici party, ecco tutti i consigli per crearne uno tutto tuo dove il protagonista sei tu!
Quando arriva l’estate le giornate si allungano e la voglia di uscire con amici e parenti aumenta, in maniera esponenziale.
C’è chi ha un animo per passare le proprie serate a ballare in discoteca e chi, seduto in un salotto o in un parco, passa le sue serate migliori.
Avrete sicuramente sentito parlare dei numerosi eventi che vengono organizzati nelle discoteche, soprattutto in estate, o delle corse luminose organizzate nelle grandi città e nei parchi come Color Run, Fluo Party, Holy Festival, Electric Run e tanto altro.
Basta poco a rendere unico un momento, i due ingredienti principali sono: la compagnia e lo spirito con cui si organizza una festa, più è particolare e più lascerà a bocca aperta.
Negli ultimi anni, infatti, sono sempre più in voga le corse a tema dove è possibile passare una giornata o una serata assieme ai propri amici o per conoscerne di nuovi.
E se ti dicessimo che puoi organizzarla tu, nel posto che preferisci, basta che fai attenzione a dei piccoli passaggi?! Non vorresti provare l’ebrezza di organizzarne una per il tuo stesso compleanno o per una festa di un tuo caro amico o parente?
Spesso uscire dalle abitudini è difficile, perché si guarda il nuovo con un’accezione di timore, ma grazie ai nostri consigli non potrai che non voler pianificare una una festa da fare invidia anche agli organizzatori di eventi.
Alla base di tutto c’è la scelta della location: sulle spiagge di San Teodoro in Sardegna, nel parco più famoso di Londra l’Hyde Park, ai bunker di Barcellona durante il tramonto o semplicemente in un luogo a voi caro.
Munitevi di stereo per ascoltare la musica che preferite, di una macchina fotografica per immortalare i ricordi e di tanta voglia di renderli unici e irripetibili.
Dopo che avete capito quanti saranno gli invitati pensate a cosa acquistare per cena, per bere e soprattutto per dolce.
Se vuoi rendere ancora più magico il momento ti raccomandiamo di acquistare dei gadget come braccialetti fluo, bicchieri o cubetti di ghiaccio fosforescenti. Se avete un animo da artista, invece, vi consigliamo di comprare le vernici creando dei simboli maori.
Se sei in erasmus, dopo un aperitivo o una cena, organizzate un evento a tema con i tuoi amici più stetti. Scatta memorabili foto con divertenti e particolari gadget fluo per renderle originali.
Le feste Fluo Party fai da te sono le migliori perché le potete adattare alle preferenze vostre e del vostro gruppo. Qualunque tipo di persona tu sia, timida o estroversa, pigra o dinamica, il fatto di partecipare ad un evento fuori dal comune, ti permetterà divertirti e approfondire le tue conoscenze con gli invitati.
Sbizzarrisci la tua fantasia! Uno dei siti che è fornito di tutti questi prodotti è http://www.braccialettistarlightfluo.com/.
Tutto si colora, metaforicamente e non, l’importante è avere la determinazione e la voglia di riuscire in questa sfida! Cosa aspetti? Noi siamo pronti per essere invitati!
Commenti