Due grandi nomi per il Phoenix Festival: Lo Stato Sociale e Frah Quintale in concerto a Camerino
Il Phoenix Festival torna in grande stile con la sua terza edizione nella consueta location in località Le Calvie, a Camerino.
Ospiti dell'evento saranno due pezzi da novanta come i Lo Stato Sociale e Frah Quintale.
La band dei Lo Stato Sociale aprirà il festival sabato 28 agosto con il suo "Recovery Tour" nato sulla scia del successo dell'ultimo brano presentato a Sanremo "Combat Pop". L'apertura del concerto sarà affidata a Sebastiano Pagliuca.
Il giorno dopo, domenica 29 agosto, sul palco del Phoenix Festival sarà la volta di Frah Quintale, una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Un artista originale sia nella sua estetica che nella musica, capace di raggiungere e superare 175 milioni di ascolti su Spotify. L'apertura sarà affidata ai "Vie delle Indecisioni", band Indie rock e Comedy rock.
Il Festival si terrà nella stessa area delle passate edizioni, in località le Calvie di Camerino, presso gli impianti sportivi del CUS Camerino, con ampi parcheggi nelle vicinanze e un percorso ben strutturato che dopo i controlli condurrà direttamente nelle vicinanze del palco alle proprie postazioni. Si potrà anche consumare birra, panini (anche con opzione per vegetariani) e tanto cibo nell'area ristoro, separata dall’area concerto dove sarà rispettata la normativa vigente per il Covid-19.
L'ingresso sarà consentito con il green pass: ad occuparsi del rispetto delle misure di sicurezze i volontari, ragazzi e ragazze che ancora una volta si dedicheranno all'evento creando le condizioni tali per divertirsi in sicurezza.
La manifestazione è organizzata dal Movimento Giovanile Panta Rei e dalla Pro Loco Camerino, in collaborazione con Unicam e Comune di Camerino.
I biglietti delle due serate sono acquistabili via web sul circuito CiaoTickets (clicca qui).
Commenti