Dove passare il Capodanno? Una domanda alla quale già in molti hanno risposto anche se ce ne sono altrettanti che ancora non hanno le idee chiare. Vi consigliamo allora alcuni appuntamenti ed eventi tra i più suggestivi che si svolgeranno in Provincia.
MACERATA - Dalle 12:00 al via l'iniziativa "Macerata tutti i Capodanni" in collaborazione con i locali del centro insieme ai quali sarà possibile brindare salutando il 2019 e accogliendo il 2020. A partire dalle 22:30 in piazza Mazzini ospiti i The Ladders, una band tributo dei The Beatles, che accompagneranno il fatidico countdown. A mezzanotte spumante e panettone e a seguire dj set con Dj Ugo Nooz Torresi.
SAN SEVERINO - Un viaggio negli anni '90 al Palasport settempedano. Special guest della serata la stella anni '90 Corona; al suo fianco la coppia Double Dee. Per la cena invece l'appuntamento è a Villa Collio con "REVIVAL, Il Classico Capodanno 2.0": buon cibo, tanto divertimento e musica.
SARNANO - L'appuntamento clou è al Palasport dove l'amatissima Ludovica Pagani, influencer, modella, giornalista sportiva e dj, accompagnerà i festeggiamenti per il nuovo anno.
RECANATI E PORTO RECANATI - Nella città leopardiana sarà possibile passare l'ultimo dell'anno proprio in piazza Giacomo Leopardi mentre per quanto riguarda la zona costiera appuntamento al Mia Clubbing.
CIVITANOVA MARCHE - Sarà possibile cenare presso il locale La Serra o l'Hotel Cosmopolitan con spettacoli circensi che accompagneranno tutta la conviviale. Divertimento assicurato anche al Donoma e al Gatto Blu senza dimenticare il classico Capodanno in piazza XX Settembre. Davanti a palazzo Sforza, dalle 22:00 fino alle 2:00, musica live con un appuntamento legato alla beneficenza: i fondi raccolti durante la serata saranno devoluti alla ricostruzione post-terremoto.
MONTEGRANARO - Capodanno all'Hotel Horizon con cenone a base di pesce e musica dal vivo con il gruppo "Mio Swing", in più moltissime iniziative anche per i bambini come truccabimbi e simpaticissimi animatori.
MONTELAGO - Ciaspolata di Capodanno e cenone al Ristoro Montelago.
SAN SEVERINO - Il cenone e il brindisi saranno ospitati a Villa Berta.
LORO PICENO - Villa Anitori offre una cena di gala con menù di pesce e dj set più live con il gruppo "Gli spaghetti a Detroit".
BOLOGNOLA - Escursione in montagna con partenza alle 16:30 al ritrovo Baite del Fondo di Ragnolo, benvenuto con vin brule e cenone di Capodanno alle 21:00 fino al brindisi di mezzanotte sotto le stelle.
Commenti