Villa Fermani torna a splendere e accende l'estate: "Nuova vita per il polmone verde di Corridonia" (FOTO E VIDEO)
Dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale di Corridonia, l'esperienza di Alfeo Camacci e la gestione di Paolo Bernacchini, incaricato dell’organizzazione degli eventi, il parco pubblico di Villa Fermani rinasce dopo il lungo stop degli ultimi anni.
Dopo la serata inaugurale di ieri, che ha richiamato circa 500 persone alla cena di gala gestita dalle mani esperte dello chef Simone Cavalieri e del suo catering, “Il Grillo Magico”, si apre il programma estivo della rinnovata Villa Fermani, ricco di eventi per tutti i gusti.
Ogni sera i locali del parco rimarranno aperti, offrendo servizi di caffetteria, birreria, paninoteca e pizzeria. Il venerdì si terranno invece le cene evento con discoteca a seguire (ogni due settimane), durante le quali si esibiranno due storici dj della provincia di Macerata: Enrico Filippini e Francesco Campetella.
Il primo evento previsto presso Villa Fermani si terrà venerdì 24 giugno, con lo spettacolo di cabaret tenuto dal comico Alberto Farina. "Abbiamo voluto riportare Villa Fermani alla vita che l'aveva animata - commenta il sindaco di Corridonia, Giuliana Giampaoli - Mi auguro che a questa serata facciano seguito tanti altri eventi di successo. Villa Fermani tornerà ad essere un importante centro di aggregazione sociale, oltre che il polmone verde della città".
Commenti