Aggiornato alle: 11:06 Mercoledì, 18 Settembre 2019 cielo sereno (MC)
Eventi San Severino Marche

Concerto di Irama a San Severino Marche: come arrivare in piazza, i punti d'accesso

Concerto di Irama a San Severino Marche: come arrivare in piazza, i punti d'accesso

Da questa mattina alle 7 l’arrivo delle prime fans in piazza Del Popolo per il concerto di Irama, unica tappa marchigiana del #giovanipersempretour. Per l’evento dell’estate settempedana cresce il fermento con l’attesa di migliaia di spettatori. L’organizzazione, affidata alla Brp Eventi, fa sapere che sarà possibile accedere all’area concerto a partire dalle ore 19 dopo il sound check. Dalle ore 17 in via Ercole Rosa sarà possibile acquistare i biglietti, posti solo in piedi, in vendita al costo di 20 euro.

Sarà possibile accedere in piazza Del Popolo per chi è già munito di biglietto sia dall’ingresso lato via Bartolomeo Eustachio che dal lato via Ercole Rosa.

Per chi dovrà acquistare il biglietto, per chi è accreditato, per i giornalisti, l’unico ingresso disponibile sarà quello da via Ercole Rosa.

L’inizio dello show è previsto per le ore 21 con il pre concerto di  Junior J, un giovane rapper locale, poi l’esibizione del vincitore dell’edizione 2018 di “Amici” di Maria De Filippi. Il finale sarà invece affidato ai Latin Power, gruppo urban latino tra i protagonisti dell’estate nei migliori club della nostra regione. Fino alle 3 di notte musica e divertimento per tutti, in una serata pensata per i giovani e per le famiglie.

Concerto di Irama: dove parcheggiare e servizio bus navetta gratuito 

lnoltre il Comune di San Severino Marche ha organizzato bus navetta gratuiti, grazie alla collaborazione della società Contram Spa, e parcheggi dedicati per il concerto di Irama in programma per questa sera alle ore 21 in piazza Del Popolo.

Il Comando della Polizia Locale informa che sarà possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi dedicati, servizi da bus navetta, presso la zona della stazione ferroviaria (parcheggio P1), dello stadio comunale (parcheggio P2), del cimitero (parcheggio P3), del rione Settempeda presso l’area circhi (parcheggio P4), del rione Settempeda piazzale Del Commercio (P5). Per ogni parcheggio è prevista una fermata/salita bus segnalata. L’arrivo e la partenza dei bus sarà in via Ercole Rosa nei pressi del complesso monumentale di San Domenico.

In prossimità dell’evento sarà possibile parcheggiare presso le seguenti aree: mura castellane di viale Bigioli, zona scuola medie, zona ex scuole elementari, via Lorenzo D’Alessandro, via Gorgonero, viale Eustachio, viale Mazzini e viale Matteotti. Tutti i parcheggi sono indicati da apposita segnaletica gialla ben visibile. I parcheggi saranno controllati da una pattuglia mobile della Polizia Locale. I principali incroci della città saranno presidiati da personale della Polizia Locale e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

E’ inoltre previsto un servizio di bus navetta dalle ore 18 alle ore 3 con partenza e arrivo in piazza Marconi – via Ercole Rosa. Il bus navetta seguirà il seguente percorso: piazza Marconi via Ercole Rosa, viale Bigioli, viale Eustachio, via San Sebastiano, viale Mazzini, rotatoria di fronte all’Istituto don Orione, via San Michele, viale Varsavia, via Zampa, viale della Resistenza, piazzale del Commercio, parcheggio ospedale, via Settempeda, via Gorgonero, piazza Marconi via Ercole Rosa.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni