Aggiornato alle: 10:03 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, una nuova gemma brilla in Corso Umberto I: apre “Isabella Luxury Perfume” (VIDEO e FOTO)

Civitanova, una nuova gemma brilla in Corso Umberto I: apre “Isabella Luxury Perfume” (VIDEO e FOTO)

Un progetto ambizioso che sceglie di investire sulla bellezza, ma anche un’avventura iniziata in uno dei momenti più delicati dell’economia del territorio.

Questa mattina lungo corso Umberto I, proprio nel cuore pulsante di Civitanova Marche, ha aperto le sue porte “Isabella Luxury Perfume”, la nuova luminosa profumeria che andrà a rappresentare un punto di riferimento del settore per tutta la provincia di Macerata e non solo. Non c’è stato il tradizionale taglio del nastro, considerate le vigenti normative anti-assembramento, ma sono stati tanti i curiosi che sono rimasti ad ammirare la scintillante vetrina e gli originali prodotti esposti di una attività che spicca all'inteno del tessuto cittadini per la sua esclusività.

Ad accogliere i primi clienti che non hanno tardato ad arrivare c’era, di bianco vestita, la titolare Isabella Ionescu che ci ha raccontato com’è nata l’idea di intraprendere questa strada . “Tutto è partito dalla mia esperienza personale e dalla grande passione che ho per i profumi di nicchia – spiega -  abbiamo ricercato in tutte le parti del mondo alcuni dei prodotti più esclusivi che non erano ancora presenti in Italia. Oggi siamo riusciti a portarli a Civitanova Marche".

Un'offerta diversa ed allo stesso tempo prestigiosa:  “Abbiamo in negozio dei prodotti molto esclusivi che per la prima volta, da questa mattina, saranno a disposizione di tutti coloro che passeranno a trovarci”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni