Aggiornato alle: 10:26 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, ultima domenica con le gemelle della moda al Cuore Adriatico

Civitanova, ultima domenica con le gemelle della moda al Cuore Adriatico

Ultima domenica all’insegna della moda e della solidarietà al centro commerciale Il Cuore Adriatico di Civitanova Marche. Il 16 febbraio Feleppa x Admo, il pop up store creato a sostegno della Associazione Donatori di Midollo Osseo, giunge al suo ultimo appuntamento e sarà protagonista ancora una volta di un pomeriggio di intrattenimento e beneficenza.

A partire dalle 16.30 il pop up store Feleppa ospiterà la Mascotte dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo, portavoce del claim Admo “Non fare il pollo, dona il midollo”, a disposizione di tutti i clienti per foto e selfie insieme alle gemelle Veronica e Francesca Feleppa.

Il progetto “Un abito per la vita” infatti è stato fortemente voluto dalle sorelle stiliste per dare un aiuto concreto alla causa benefica: la presenza del personaggio Admo sarà un richiamo ancora più forte per tutti gli ospiti, che potranno così anche ricevere tutte le informazioni dai volontari Admo presenti al pop up store.

Le due giovanissime designer di Morrovalle, ormai lanciatissime nel mondo del fashion system e con un grandissimo seguito sui loro canali social, saranno a disposizione anche per consigliare i migliori abiti e accessori delle loro collezioni.

Un pomeriggio divertente e solidale che avrà il suo momento più importante intorno alle 17.30 quando Francesca e Veronica Feleppa, insieme allo staff Admo presente al pop up store, taglieranno la torta celebrativa, realizzata in esclusiva da Petroselli Pregiata Forneria, per festeggiare il successo dell’iniziativa. Un successo che rende orgogliosi non solo le stiliste Feleppa e l’Associazione ma anche tutti i partner che hanno sostenuto il progetto.

Feleppa x Admo è nato infatti per dare un aiuto concreto all’Associazione Donatori di Midollo Osseo e grazie all’iniziativa “Un abito per la vita” parte del ricavato delle vendite del pop up store sarà devoluto all’associazione nata nel 1990 con lo scopo di informare la popolazione sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni