Civitanova, torna l'appuntamento con la tradizionale Fiera del mare: come cambia la viabilità
Si svolgerà domenica 28 giugno, sul litorale Piermanni, la storica Fiera del mare giunta alla sua 35a edizione. La rassegna si aprirà alle 8 e chiuderà alle 20 sul lungomare sud di Civitanova Marche, dove saranno presenti più di cento bancarelle con prodotti diversi, dall’abbigliamento alle calzature, dall’oggettistica ai prodotti alimentari.
Come per il mercato settimanale, scatta il protocollo di sicurezza anticontagio a cui dovranno attenersi gli ambulanti e i clienti che acquistano la merce presso le bancarelle.
Modifiche alla viabilità
In occasione della fiera fino al termine delle operazioni di pulizia della strada scattano le seguenti misure.
Il giorno 28 giugno 2020 dalle ore 05,00 alle ore 24,00:
- il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione autorizzati e quelli degli operatori ecologici, in LUNGOMARE SUD S. PIERMANNI, in entrambe le corsie, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Santorre di Santarosa e l’intersezione con Largo Italia, e nelle aree di parcheggio con ingresso dal lungomare;
- l’inversione del senso di marcia, con direzione sud-nord, del tratto di strada compreso tra Via T. Speri e Via S. di Santarosa;
- il divieto di fermata sul perimetro dell’aiuola spartitraffico ubicata tra via S. di Santarosa e Via T. Speri.
- il divieto di fermata nel tratto compreso tra via T. Speri e largo Paul Harris;
- il divieto di fermata in Via Santorre di Santarosa, tra Via Menotti ed il Lungomare Piermanni.
Commenti