Aggiornato alle: 13:03 Giovedì, 18 Aprile 2024 poche nuvole (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, si apre con brindisi e applausi la stagione teatrale: convince "Che disastro di commedia"

Civitanova, si apre con brindisi e applausi la stagione teatrale: convince "Che disastro di commedia"

È iniziata ieri sera la stagione teatrale di Civitanova Marche. Cinquecentoquattro abbonati (record), 24 sponsor, 9 partner etici e lo slogan #culturachiamacultura per un cartellone, realizzato dall’Azienda dei Teatri e da Eclissi Eventi con il patrocinio della Regione Marche, che vede coinvolte numerose realtà cittadine. 

Nella serata di ieri è andata in scena "Che disastro di commedia", pièce graditissima dal pubblico che ha applaudito tutti i brillanti interpreti. Tra il primo e il secondo atto c’è stato anche un brindisi offerto dagli organizzatori, per ricambiare con i presenti tutte quelle energie positive ricevute da TDiC.

È stato evidente come il Teatro Rossini, cuore pulsante della città, sia stato il punto di incontro di persone, associazioni, istituzioni, imprese. La “prima” di ieri sera è stata anche arricchita da due attività del centro di Civitanova, aderenti all’associazione Centriamo, che hanno mostrato le proprie produzioni a tutti gli spettatori: Mauro De Cecco e Fiorella Perticarini. Proprio gli aderenti di questa associazione, presenti insieme a quella degli albergatori e dei balneari, invitano i presenti a fare acquisti presso i loro negozi. Chi mostra infatti il biglietto del teatro di ieri sera avrà uno sconto particolare. Tra i partner etici, che si alterneranno nelle sette recite, era la volta di Anfass.

Tra il pubblico il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri Massimo Amicucci, l’assessore al Commercio Pierpaolo Borroni, i consiglieri di maggioranza Sergio Marzetti, Piero Croia e Costantino Cavallo, il presidente dell’associazione Centriamo Debora Pennesi, la presidente dei balneari Mara Pini e il vice presidente degli albergatori Gianni Domizi. Prossimo appuntamento il 27 novembre con "Alle 5 da me" con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni