Domenica 16 Febbraio, a Civitanova Marche, Teatro “Annibal Caro”, con inizio alle ore 17,00, quinto appuntamento con “A teatro con mamma e papà”, stagione 2019-2020 di Teatro per Ragazzi e Famiglie promossa dal Comune di Civitanova Marche, da “Teatri di Civitanova” e da “Proscenio Teatro Ragazzi” per la direzione artistica di Marco Renzi.
Il progetto, giunto alla sua ottava edizione, si iscrive nel Circuito Intercomunale Tir-Teatri in Rete che vede coinvolti nove Comuni nelle Province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, la più grande rete di teatro per l'infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche. In scena una compagnia lombarda Teatro Telaio di Brescia con lo spettacolo La Festa delle Feste, un lavoro che ci riporta alle origini del racconto orale, della meraviglia che scaturiva dalle trame e dalle storie, all'origine di quel piacere infinito che gli uomini hanno da sempre coltivato, quello di raccontarsi favole dove accadono cose straordinarie, come animali che parlano e che si relazionano con le persone. Uno spettacolo fresco, che arriva diritto al cuore del pubblico, che sa emozionare tutti, grandi e piccoli.
La stagione civitanovese ha dimostrato in questa stagione tutta la sua forza, facendo registrare soldi out in tutti gli appuntamenti sin qui programmati e anche per questo spettacolo si sta andando nella stessa direzione, si consiglia pertanto di chiamare i numeri indicati per prenotare perchè il rischio di non trovare posto è più che reale. La prenotazione è gratuita e non comporta alcun costo aggiuntivo.
Commenti