Civitanova, nasce TeaClub: "Gimbo" Tamberi tiene a battesimo il nuovo spazio dove arte e design dialogano
C'è un luogo nuovo dove le forme si incontrano, dove la luce accarezza le idee e nasce un dialogo continuo tra arte e design. Quel luogo domani, sabato 20 dicembre, apre ufficialmente le sue porte.
La Galleria TeaClub sarà inaugurata alle ore 17.30, in Corso Umberto 9, a Civitanova Marche, con la partecipazione di un testimonial di eccezione: Gianmarco Tamberi, campione olimpionico e simbolo di uno stile italiano vincente, elegante e raffinato.

TeaClub nasce da un sogno di Alessandro Agrati, architetto milanese e tra i maggiori interpreti dell’Italian Style, recentemente scomparso, e dalla sensibilità e intraprendenza di Umberto Antonelli, imprenditore del territorio e titolare del gruppo Eurobuilding SpA, realtà leader nel settore delle grandi opere pubbliche e private.
La filosofia di TeaClub mette l’uomo al centro del vivere, con l’obiettivo di costruire nuove abitudini abitative e di ospitalità, dove estetica, funzionalità ed emozione convivono in perfetto equilibrio.

I visitatori saranno catturati dal fascino di opere d’arte di artisti affermati, tra cui Luigi Montanarini, Pericle Fazzini, Carlo Levi, Lucio Fontana, Sante Monachesi, Sandro Trotti, Sandro Pazzi, Gregor Beker, Michelio Iorizzo e Agostino Cartuccia, esposte accanto a componenti di pregio dell’intera collezione di arredo: oggetti in travertino lavorati artisticamente, legni pregiati ed elementi capaci di dare vita a progetti unici e personalizzati, pensati per clienti esigenti e qualificati.
«TeaClub è molto più di un brand, è un’autentica passione per la valorizzazione dei luoghi» ha dichiarato Umberto Antonelli, aggiungendo: «La volontà è quella di creare un nuovo standard di eccellenza nel settore e di offrire ai clienti italiani ed esteri un’esperienza unica e indimenticabile».




nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
