Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, 'il Veneziano' apre le porte a Emergency. "Cena e divertimento per aiutare i volontari"

Civitanova, 'il Veneziano' apre le porte a Emergency. "Cena e divertimento per aiutare i volontari"

"Una cena per Emergency a Civitanova Marche" è l'evento di beneficenza atteso per questo venerdì 15 luglio, e organizzato dal ristorante 'Il Veneziano'. Una serata all'insegna della musica, dellla cultura e della solidarietà, alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini desiderosi di gustare la cucina tipica offerta dal gestore Mirco Ciavattini e il suo staff, e di contribuire alla causa dell'associazione fondata nel 1994 dal buon Gino Strada (rappresentata per l'occasione dal Gruppo Emergency di Macerata).

"L'iniziativa è volta a dare l'opportunità di ritrovarsi - spiega Ciavattini - e di sensibilizzare le persone al lavoro dei volontari in missione nelle varie zone di guerra. Ad animare la serata ci saranno la musica del gruppo Libera Tutti, ma anche momenti di lettura e di riflessione: siamo orgogliosi di aprire le nostre porte a Emergency per la quarta volta nella nostra storia. Io con una semplice cena voglio fare la mia parte: penso che se tutti i ristoratori e gli imprenditori della provincia si adoperassero un minimo in questo senso, si riuscirebbe a creare un effetto farfalla dai risvolti umanitari importanti".

Per partecipare all'evento - costo 25 euro, di cui 15 saranno devoluti in beneficenza - e approfittare del ricco menù offerto dalla casa (due antipasti, riso alla marinara, tagliatelle allo scoglio, frittura mista di pesce, contorni, bevade e caffè), basterà prenotare un tavolo al n° 3357282133.

 

 

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni