Civitanova, il Cottage Beach inaugura la nuova stagione. La Iena Filippo Roma all'apertura
Lo stabilimento balneare Cottage Beach ha ufficialmente aperto le sue porte ai residenti e ai turisti della zona, inaugurando la nuova stagione estiva sul lungomare sud di Civitanova Marche.
L'evento di apertura è stato un grande successo malgrado la pioggia di ieri pomeriggio, con la partecipazione di molte persone che non si sono fatte scappare l’occasione di conoscere da vicino l'ospite speciale: Filippo Roma del programma "Le Iene".
"Una serata piacevole quella andata in scena al Cottage Beach fatta di musica dal vivo e tanti momenti di live show vista mare". Durante la cerimonia di inaugurazione, l'amministratore Corrado Prada e i suoi soci Fabrizio Ferrari e Marco Teveroni insieme al direttore Luca Pandolfi, hanno tagliato il nastro dando il via ufficiale alla nuova stagione del Cottage Beach. Presenti l'assessore al turismo Manola Gironacci e i consiglieri Paola Campetelli e Paola Fontana che hanno espresso il loro sostegno alla nuova gestione del locale.
Il clima accogliente e familiare ha permesso a tutti di godersi una piacevole serata, all'insegna del divertimento della buona musica e della buona cucina. Cottage Beach è luogo storico famoso per il pesce alla brace, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità.
Da Cottage Beach, dal mercoledi alla domenica, Dj set dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 20.00 alle 22.30.
Commenti