Civitanova, 'Fuori dal Guscio' verso il gran finale: musica, gusto e sorprese a Otto Seaside
Volge al termine "Fuori dal Guscio – Traiettorie musicali e di gusto", la rassegna civitanovese che per tutta l’estate ha intrecciato jazz contemporaneo, contaminazioni sonore e cucina dal vivo nella cornice unica di Otto Seaside, tra mare, aperitivi live e atmosfere conviviali.
Martedì 19 agosto è il momento del Crocus Trio, progetto guidato dal pianista Andrea Donzelli, con Nicola Foresi al contrabbasso e Luca Orselli alla batteria. Un repertorio di brani originali e riletture in chiave lirica e moderna, costruito su un interplay raffinato e una forte intensità espressiva.
Giovedì 21 agosto è attesa una serata a sorpresa che sarà annunciata nei prossimi giorni: un appuntamento speciale per avvicinarsi alla chiusura della rassegna con un live inaspettato, tutto da scoprire.
Come sempre, la serata si apre con l'Ofyr Session a cura di Mescola, la cucina live dello chef Massimo Garofoli, seguita dalla cena firmata Otto Seaside. La colonna sonora prima e dopo i concerti è affidata al dj resident Francesco Campetella.
Concerti alle ore 21. Ingresso gratuito. Info e prenotazioni: 376 253 9353 – ottoseaside@gmail.com. Nel fine settimana, Otto Seaside continua a offrire momenti speciali con dj set, mixology d’autore e un’atmosfera unica tra mare e bordo piscina. Fuori dal Guscio è anche questo: un’esperienza da vivere con tutti i sensi.
Commenti