Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, "C’è tempo": in scena al Cecchetti per la sesta tappa del tour teatrale

Civitanova, "C’è tempo": in scena al Cecchetti per la sesta tappa del tour teatrale

<<Ogni evento genera un altro evento. Ogni cosa porta via con sé qualcosa. Ogni cosa lascia a me qualcosa. Ogni minuto, ogni secondo, c’è una piccola rivoluzione.>>

Recita così un estratto di C’è Tempo - Ti racconto la mia storia, la narrazione di un percorso di Vita reale carico di stati d’animo legati ad una significativa esperienza personale vissuta da Laura Marziali, ideatrice del progetto, che ha visto un tour teatrale tra Ottobre e Novembre nelle Marche ed ora è di nuovo in Tour2020 sia nelle Marche che in altri teatri italiani.

Dopo lo strepitoso successo delle date precedenti e dopo l’ultima tappa alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche nella Giornata Mondiale della Lotta al Cancro, continua C'è Tempo Tour di e con Laura Marziali ed arriva a Civitanova Marche grazie alla collaborazione, alla volontà ed allo strepitoso lavoro dei ragazzi di ADMO Civitanova Marche, Associazione Donatori di Midollo Osseo e con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche.

Mercoledì 19 Febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Cecchetti di Civitanova Marche verrà messa in scena la Data Sei, una performance teatrale con la quale la protagonista racconterà la sua personale esperienza con il cancro.

La rappresentazione durerà 50 minuti ed al termine dello spettacolo ci saranno altri 50 minuti dedicati ad una conferenza divulgativa in materia oncologica con ospiti d'eccezione sempre differenti.

Intervistati da un’eccezionale Marta Viola, saranno presenti: l’oncologa Dottoressa Laura Ombrosi; la biologa nutrizionista Dottoressa Edy Virgili; lo staff della sede operativa Admo Civitanova Marche; Elvezio Picchi, Presidente di ADMO Marche; Cristiano Bellissimo di Magical Pet; Teresa Biancucci di AIRC Marche (a cui sarà devoluta una parte dell’incasso).

<

Il binomio che abbiamo scelto, Teatro-Medicina, può sembrare inusuale ed invece è possibile.

L'obiettivo è quello di interessare e coinvolgere più persone possibili ai temi della prevenzione, della donazione e della materia oncologica in genere.>>

<>

 L'ingresso sarà ad offerta libera - Una parte del ricavato sarà devoluta alla Fondazione AIRC - Comitato Marche per la Ricerca sul Cancro.

(Consigliato ad un pubblico adulto)

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni