Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, alla Serra torna Pil.Love con un nuovo concept green

Civitanova, alla Serra torna Pil.Love con un nuovo concept green

Ogni domenica, dalle 18.00 alle 24.00 i cuori alieni di Pil.love si vestono di verde per enfatizzare il loro approccio etico e sostenibile. Questa volta approderanno alla Serra, Laboratorio di Cucina e Musica di Civitanova Marche con una mission precisa: aiutare la terra.

Il nuovo concept trae ispirazione da un grande desiderio di sperimentazione, con un occhio rivolto all’ambiente. E’ il momento di cambiare le proprie abitudini e far diventare "normale" ciò che fino a poco prima era considerato straordinario. Cosa significa? Significa che l'uso della plastica sarà ridotto notevolmente, addio a cannucce e bicchieri usa e getta.

Verrà posta più attenzione a cibo e alimentazione. I nuovi allestimenti “green” verranno realizzati in carta e cartone rigorosamente riciclabili.

Si riparte da quello che è già stato ribattezzato #EffettoSerra: un gioco di parole che rende molto bene il concetto. Etica, voglia di intrattenere e continuare a fare di Pil.love un momento di divertimento ad altissimo livello.

Il progetto nasce da Pil, agenzia di comunicazione con sede a Civitanova Marche e Milano e del suo Ceo, nonché mente e anima del format, Carlo Boldrini, affiancato da Simone Barbaresi, resident Dj che soddisferà musicalmente anche i palati più raffinati ed esigenti con nuove sonorità.

Il cuore di Pil.love è finalmente pronto a battersi per sensibilizzare e dare il buon esempio. Da non perdere il primo appuntamento con l’inaugurazione, prevista domenica 6 ottobre 2019.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni