Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Eventi Appignano

Appignano, nuove luci per il Palazzo Comunale: parte la manifestazione "Sibillini e dintorni"

Appignano, nuove luci per il Palazzo Comunale: parte la manifestazione "Sibillini e dintorni"

Il 21 Agosto l’Amministrazione Comunale di Appignano ha accolto con un caloroso saluto di benvenuto tutti gli equipaggi della manifestazione di auto d’epoca Sibillini e dintorni, manifestazione organizzata dalla Scuderia Marche - Club Motori Storici che si sviluppa nel territorio tra la catena dei monti Sibillini e la costa adriatica maceratese, ringraziandoli per la grande considerazione e fiducia che anche quest’anno hanno riposto nel Comune per averlo incluso in questa importante kermesse.

Peraltro il Comune di Appignano in questa edizione ha avuto l’onore di essere la prima tappa, il punto di partenza dal quale prende il via la celebre manifestazione organizzata dalla Scuderia Marche - Club Motori Storici, associazione questa, promotrice dell'evento e virtuoso esempio di solidarietà che da sempre la contraddistingue facendosi ogni anno promotrice della raccolta fondi in favore del comitato di Macerata della Croce Rossa rappresentata dalla Presidente Rosaria Del Balzo Ruiti.

 

In occasione di questo importante evento l'Amministrazione Comunale ha inaugurato ufficialmente il nuovo impianto di illuminazione artistica della facciata del Palazzo Comunale sito in Piazza Umberto I°. Il Sindaco Mariano Calamita ha quindi accesso la nuova illuminazione, ricreando sulla facciata del Palazzo Comunale, il tricolore della bandiera Italiana.

Il progetto è il risultato di una collaborazione pubblico/privato nata da una proposta dell’imprenditore appignanese Fabio Fionga, dell’azienda Fapam S.r.l. con sede in Appignano, che ha fortemente voluto investire nel proprio Comune di appartenenza realizzando a suo esclusivo carico il nuovo impianto di illuminazione artistica della facciata del palazzo Comunale di Appignano.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni