Civitanova, controlli della polizia locale su parrucchieri e barbieri: cinque attività multate per l'apertura dell'Epifania
La legge lo vieta, loro restano aperti lo stesso e vengono multati. E' la sorte toccata a cinque attività di barbiere, parrucchiera ed estetista che hanno scelto di tenere aperto il giorno dell'Epifania a Civitanova.
A entrare in azione è stata la polizia municipale attivata su iniziativa del sindaco Fabrizio Ciarapica. Su dieci controlli effettuati, sono state trovate cinque attività aperte che pertanto sono state multate.
"Ascolto e rispetto delle regole sono le parole chiave di questa Amministrazione - dice Ciarapica - . Per la giornata di oggi sabato 6 gennaio, l'ufficio Commercio, in base alla legge nazionale, ha stabilito la chiusura di tutte le attività di barbieri, parrucchieri ed estetiste. Per questo, quando Stefano Paolini, nei giorni passati, ci hanno fatto presente una situazione che avrebbe potuto causare iniquità tra la categoria, ho subito allertato i vigili di fare i dovuti controlli. Finora sono state controllate 10 attività e di queste 5 sono state sanzionate.
Post collegati

Offerta di lavoro a Macerata: cercasi montatore di mobili professionista per azienda di design d'interni

Banco Marchigiano lancia “Insieme per il bene comune”: formazione e cofinanziamento per il Terzo Settore

Commenti