Aggiornato alle: 19:43 Martedì, 2 Giugno 2020 cielo sereno (MC)
Curiosità Treia

Treia, soggiorno gratuito per gli operatori sanitari: l'omaggio del Country House "Il Villino"

Treia, soggiorno gratuito per gli operatori sanitari: l'omaggio del Country House "Il Villino"

La fase due è appena iniziata e le strutture ricettive si preparano al meglio ad affrontare questi momenti difficili per il settore. Ciononostante nei momenti più gravi dell’epidemia molti di noi si sono completamente affidati alla professionalità e umanità del personale medico sanitario, che con eroismo e abnegazione, ha lottato assieme a loro fino all’ultimo, sopportando grande stress psicofisico.

“È doveroso per noi ricambiare questo prezioso sacrifico, per quanto ci è possibile fare, ricompensando la loro fatica ed il loro impegno. In questi momenti siamo anche personalmente riconoscenti a questi eroi, la cui umanità e competenza è stata decisiva in momenti particolarmente difficili e pertanto ora spetta a noi dargli il nostro riconoscimento”.

Queste le parole delle titolari del ristorante Country House “Il Villino” di Treia, Patrizia Castellani e la figlia Lucrezia Grande che hanno deciso di offrire il pernottamento a tutto il personale medico-sanitario impegnato nell’emergenza Covid, sul territorio nazionale, per 3 notti nei mesi di Giugno e Luglio. Ognuno di loro potrà avere l’opportunità di soggiornare nella struttura, dotata di un confortevole parco con piscina nel totale relax della campagna, inviando una lettera dell’azienda ospedaliera nella quale si è lavorato, che confermi il servizio nel Covid Center.

Un’iniziativa di solidarietà per chi ha combattuto in prima linea ed ora è doveroso che trovi un meritato ristoro nel relax e nel benessere delle meravigliose colline marchigiane.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni