Moda, sport e shopping. Una triade irresistibile che ha conquistato anche il campione olimpico Antonio Rossi che si è recato da Tombolini Area T, in Contrada Rancia 8 a Tolentino, per scoprire le nuove collezioni del brand.
L’ex canoista è, da sempre, un amante dello stile di Tombolini tanto da essere stato protagonista di un video presentato a Pitti Uomo lo scorso giugno in cui veniva raccontato il profondo legame tra l’azienda simbolo dell’eleganza italiana e il mondo sportivo e i suoi campioni.
Anche in questa occasione Antonio Rossi ha dimostrato di amare l’essenza del brand scegliendo tra i look proposti per la stagione estiva quelli più vicini al suo modo di essere.
Modelli che, anche per questa stagione, raccontano quella storia di eccellenza Made in Italy che da oltre 60 anni è racchiusa nelle collezioni dal tailoring identitario di Tombolini.
Sartorialità tipicamente italiana unita all’innovazione tecnologica per dare vita a un lusso contemporaneo fatto di unicità, cura del dettaglio e uso di texture pregiate e creare il guardaroba dell’uomo - e del campione sportivo - di oggi.
Commenti