Compleanno speciale per lo chef Giustozzi: 74 candeline e un pranzo con gli amici da "Ciocchetta"
Un pranzo da ricordare quello di oggi, nel convivio da "Ciocchetta" a Urbisaglia, dove un gruppo di amici ha festeggiato il compleanno dello chef e imprenditore pollentino Giuseppe Giustozzi, amministratore unico del gruppo Giustozzi Hotels.
La giornata, già allegra di per sé come consueto nei tradizionali ritrovi del mercoledì, è stata resa ancora più speciale proprio da un fuori programma inatteso: lo stesso Giuseppe Giustozzi, incuriosito da un articolo di Picchio News, ha deciso di fare visita nella dimora incastonata fra le campagne di Colmurano e Urbisaglia dove Mirko Salvatori propone i suoi pranzi divenuti ormai celebri. Non ha resistito alla tentazione di assaggiare i piatti della tradizione preparati per l’occasione, regalando ai presenti una sorpresa che ha strappato sorrisi e applausi.
Il pranzo si è così trasformato in una festa ancora più sentita, tra brindisi, aneddoti e l’immancabile momento dolce: per i suoi 74 anni, infatti, lo chef ha potuto godere di ben tre torte e tre crostate, simbolo di un compleanno vissuto all’insegna della genuinità.
Commenti