Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Castelraimondo

Castelraimondo, "Il Cassero Bsb" di nuovo campione regionale nel soft air: si sogna il tricolore

Castelraimondo, "Il Cassero Bsb" di nuovo campione regionale nel soft air: si sogna il tricolore

Ennesimo grande successo del soft air club "Il Cassero Bsb" di Castelraimondo che conquista ancora una volta il titolo di campione regionale. Si tratta della terza volta consecutiva che i ragazzi del club trionfano nella categoria regionale, con il palmares delle vittorie totali che arriva a quota 6 campionati regionali vinti più una Coppa Marche.

Il trionfo di quest’anno è arrivato grazie alla vittoria a punteggio pieno nell’ultima gara di campionato denominata "Last Stand" che si è tenuta a Fabriano. Grazie a questo titolo regionale il soft air club "Il Cassero Bsb" parteciperà alla finale nazionale che si terrà ad ottobre in Emilia Romagna organizzata dalla Figt (Federazione italiana giochi tattici). 

"Nel 2023 il club ha festeggiato i 30 anni di attività e si è regalato questa bella ciliegina sulla torta – commenta l’assessore allo Sport Edoardo Bisbocci – come amministrazione comunale ci complimentiamo con loro per la vittoria e per l’impegno messo negli anni in questa attività che è diventata un fiore all’occhiello della nostra città e appunto della nostra regione. Siamo molto contenti di avere un gruppo così competitivo e così preparato come il soft air club "Il Cassero BSB". Ci auguriamo che possano finalmente vincere il titolo nazionale così da poterlo festeggiare qui a Castelraimondo tutti insieme".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni