Visto il prodotto in oggetto e la quantità di inserzioni presenti, si potrebbe tranquillamente dire che fioccano gli annunci per la vendita di neve online.
Nonostante il titolo equivoco, per neve intendiamo proprio quella cosa bianca, fredda che cade dal cielo e non quella in polvere acquistabile senza essere visti da nessuno da persone di fiducia.
La piattaforma preferita per i numerosi burloni che hanno inserito annunci di questo tipo è il Marketplace di Facebook (di cui molti ignorano l'esistenza), dove, inserendo "neve fresca" nella casella di ricerca, compaiono una mezza dozzina di offerte.
I prezzi sono molto vari, non sappiamo se dovuti alla diversità del prodotto oppure a semplici strategie di vendita e partono da 1 euro al chilo per raggiungere i 50, con offerte intermedie da 13 e 30 euro.
La cosa che insospettisce, però, è la descrizione del prodotto, perché nonostante quasi tutti gli annunci riportino diciture del tipo "neve fresca" oppure "neve di giornata", Facebook segnala che gli stessi sono online da più di una settimana e data la particolarità del prodotto, nel caso voleste acquistarla, consigliamo di contattare i venditori e di informarsi sullo stato di conservazione della stessa.
Commenti