Alla scoperta dello yacht di Andrea Merloni: a bordo ci saranno ben due discoteche
È stato varato ieri lo yacht explorer commissionato da Andrea Merloni, ex presidente di Indesit, a Cantiere delle Marche. L'imbarcazione, chiamata "M/Y Audace, K4", sarà lunga 43 metri e rappresenterà la casa dell'industriale per buona parte dell'anno.
Nonostante le dimensioni non paragonabili a quelle dei mega yacht internazionali (42.80 metri di lunghezza e stazza inferiore alle 500 tonnellate), l'imbarcazione potrà vantare soluzioni tecnologiche e ingegneristiche innovative e estremamente funzionali. Requisiti ritenuti imprescindibili da Merloni, che desidera trascorre a bordo della sua "casa galleggiante" buona parte dell'anno in compagnia di amici come per ragioni di lavoro e viaggiare in totale sicurezza e comfort.
Lo yacht sarà fornito di: 4 grandi cabine destinate agli ospiti, due discoteche, una stanza soggiorno con vista sulla terrazza con piscina, cabina privata con letto maxi e televisore da 80 pollici in cui poter godere in alta definizione programmi TV e film preferiti, cucina con due chef in grado di preparare pasti per 250 persone.
Da segnalare la presenza di un "soppalco" removibile - vera sofisticazione tecnologica - che consentirà l'alloggiamento delle moto d'acqua. La consegna dello yacht è prevista a fine inverno e l'inagurazione ufficiale si svolgerà a Ibiza con un grande party.
Commenti