Marche in Atti, domenica al Teatro Ferri di Montecassiano con "Picnic al buio"
Prosegue "Marche in Atti". Domenica 22 ottobre alle ore 17:30 al Teatro Ferri di Montecassiano andrà in scena lo spettacolo "Picnic al buio", presentato dalla Compagnia pesarese Teatro Accademia.
La storia si basa sul personaggio di Jill Tarner, audace attrice teatrale, e Don Baker, un affascinante ragazzo di famiglia benestante. Fra i due nasce immediatamente l'amore, contrastato però dalla presenza della madre di lui, la signora Baker, iperprotettiva e timorosa che il figlio possa nuovamente disilludersi in amore.
L'opera è in gara a Montecassiano nell'ambito del Festival Marche in Atti, che eleggerà lo spettacolo e la migliore compagnia amatoriale delle Marche, la quale parteciperà al Gran Premio Nazionale della Fita (Federazione Italiana Teatro Amatori).
Venerdì 27 Ottobre alle ore 21:15 sarà la volta di “Teatrotre & Teatrodrao” di Ancona che si esibirà con lo spettacolo “Ferdinando”. Ed ancora domenica 29 ottobre alle 17:30 la compagnia “Liolà” di Cingoli metterà in scena “Amori imperfetti” e si concluderà il festival sabato 4 novembre alle ore 21:15 con la Compagnia “Minimo Teatro” di Ascoli Piceno che salirà sul palco con “La Villeggiatura”.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti