Aggiornato alle: 19:52 Mercoledì, 14 Maggio 2025 poche nuvole (MC)
Cultura Macerata

Macerata, al via la 37sima edizione della Fiera dell'Usato

Macerata, al via la 37sima edizione della Fiera dell'Usato

Mancano effettivamente pochi giorni all’appuntamento con l’edizione primaverile della Fiera dell’Usato e l’avvicinamento è caratterizzato da una palpabile frenesia da parte di tutti i protagonisti coinvolti.

Tra gli espositori per il tentativo di poter occupare uno dei pochissimi posti rimasti a disposizione e tra i tanti visitatori che da giorni utilizzano tutti i canali di contatto con l’organizzazione per conoscere orari, programma e quant’altro.

Molte aspettative sono sicuramente rivolte alla novità di questa edizione del ventennale (1998-2018), rappresentata dal ritorno, richiesto da molti, del Salone dell’Elettronica. Dopo qualche anno di assenza ma per la ottava volta nella storia della manifestazione, il grande padiglione centrale diverrà punto d'incontro e di scambio, tra i circa 60 espositori specializzati nel settore ed il grande pubblico sempre presente all’evento. Garantita in esclusiva per l’occasione, la presenza di numerosi articoli nuovi e di ultima generazione, a prezzi promozionali, di scarsa reperibilità sul mercato tradizionale e di grandissima qualità e convenienza: apparecchi per telefonia, computer ed accessori, software, sistemi di allarme, elettronica per il tempo libero, macchine fotografiche, droni, modellismo e molto altro. Persino la possibilità di riparare telefonini e pc direttamente in fiera.

Tanti altri ancora i motivi per non mancare alla trentasettesima edizione della Campionaria dell’Usato, nel pomeriggio del 7 e nell’intera giornata dell’ 8 aprile, al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata, dove la Service Promotion organizzatrice della manifestazione, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Macerata, garantirà quanto di meglio nei classici settori tipici della manifestazione: rigatteria, modernariato, antiquariato e oggettistica, per i quali si prevede la presenza di oltre 200 espositori.

Cenno a parte per il “Salone della Creatività” riservato ad artisti-artigiani, produttori “dell’ingegno e della fantasia” e “l’Auto in Fiera” spazio gratuito riservato alla vendita di veicoli da parte di privati.

La presenza poi del “parco giochi dei bimbi” e delle performance degli immancabili “Artisti …di fiera”, unita alla gratuità per i minori di 13 anni, rende l’evento irrinunciabile per intere famiglie.

Quindi: “USA L’USATO” dalle 14.30 di sabato 7 e dalle 9.30 di domenica 8, fino alle ore 19.00 di entrambi i giorni, senza temere per l’eventuale maltempo perché la manifestazione si svolge completamente al coperto.

Per informazioni e la prenotazione di spazi: tel. 0733.637313 oppure info@servicepromotion.it, www.fieracampionariausato.com.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni