Mancano effettivamente pochi giorni all’appuntamento con l’edizione primaverile della Fiera dell’Usato e l’avvicinamento è caratterizzato da una palpabile frenesia da parte di tutti i protagonisti coinvolti.
Tra gli espositori per il tentativo di poter occupare uno dei pochissimi posti rimasti a disposizione e tra i tanti visitatori che da giorni utilizzano tutti i canali di contatto con l’organizzazione per conoscere orari, programma e quant’altro.
Molte aspettative sono sicuramente rivolte alla novità di questa edizione del ventennale (1998-2018), rappresentata dal ritorno, richiesto da molti, del Salone dell’Elettronica. Dopo qualche anno di assenza ma per la ottava volta nella storia della manifestazione, il grande padiglione centrale diverrà punto d'incontro e di scambio, tra i circa 60 espositori specializzati nel settore ed il grande pubblico sempre presente all’evento. Garantita in esclusiva per l’occasione, la presenza di numerosi articoli nuovi e di ultima generazione, a prezzi promozionali, di scarsa reperibilità sul mercato tradizionale e di grandissima qualità e convenienza: apparecchi per telefonia, computer ed accessori, software, sistemi di allarme, elettronica per il tempo libero, macchine fotografiche, droni, modellismo e molto altro. Persino la possibilità di riparare telefonini e pc direttamente in fiera.
Tanti altri ancora i motivi per non mancare alla trentasettesima edizione della Campionaria dell’Usato, nel pomeriggio del 7 e nell’intera giornata dell’ 8 aprile, al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata, dove la Service Promotion organizzatrice della manifestazione, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Macerata, garantirà quanto di meglio nei classici settori tipici della manifestazione: rigatteria, modernariato, antiquariato e oggettistica, per i quali si prevede la presenza di oltre 200 espositori.
Cenno a parte per il “Salone della Creatività” riservato ad artisti-artigiani, produttori “dell’ingegno e della fantasia” e “l’Auto in Fiera” spazio gratuito riservato alla vendita di veicoli da parte di privati.
La presenza poi del “parco giochi dei bimbi” e delle performance degli immancabili “Artisti …di fiera”, unita alla gratuità per i minori di 13 anni, rende l’evento irrinunciabile per intere famiglie.
Quindi: “USA L’USATO” dalle 14.30 di sabato 7 e dalle 9.30 di domenica 8, fino alle ore 19.00 di entrambi i giorni, senza temere per l’eventuale maltempo perché la manifestazione si svolge completamente al coperto.
Per informazioni e la prenotazione di spazi: tel. 0733.637313 oppure info@servicepromotion.it, www.fieracampionariausato.com.
Commenti