"La Chicchera" inaugura la nuova stagione con tre serate all'insegna dell'Oktoberfest
Tre grandi serate targate "La Chicchera" per portare l'aria della famosa Oktoberfest a Macerata e per ripartire con un'altra stagione ricca di eventi, intrattenimento e specialità gastronomiche.
A farla da padrone a La Chicchera non solo il famoso aperitivo domenicale, ma ben tre serate che si abbinano al buon cibo. E questa volta, oltre allì'intrattenimento, un menù tipicamente bavarese per festeggiare "a distanza" con stinco con patate e cipolle al forno, arrosticini con patate arrosto, doppio hamburger con patate fritte e infine wurstel con patate fritte. Ma non solo, perchè per poter fsteggiare come si deve la festa tedesca, ci sarà anche dell'ottima birra e ai primi 60 bicchieri, sarà servita la Paulaner Oktoberfest a caduta.
Insieme a tutto questo, all'altezza di uno dei locali più conosciuti nel maceratese, anche musica e concerti live. Si parte questa sera, venerdì 22 settembre, con l'esibizione della band Vasco Live, celebre cover band del cantanteZocca. Mentre sabato 23, una serata dedicata alle hits degli anni '80 e '90, firmate Casagrande e Lucchetti. La domenica si prosegue, per concludere con i festeggiamenti, con il grande aperitivo del Locale. Un consueto appuntamento a partire dalle 18, soprannominato "L'Aperitivo d'Italia", e durante l'happy hour in console ci saranno Marco Del Duca Dj e Roberto Gardelli Dj, con la voce Mr Marco Lucignolo.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti