Dopo il successo ottenuto nelle passate edizioni, l’EMF Recanati (Electronic Music Festival) si conferma nelle Marche un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica elettronica e del divertimento in generale.
Lo sanno bene le migliaia di persone, giovani e non, che hanno affollato piazza Leopardi, venerdì scorso 29 luglio, arricchita per l’occasione di giochi di luce di ultima generazione, effetti speciali e musica di qualità curata da sette dj marchigiani che, con generi musicali differenti tra loro, hanno saputo coinvolgere il pubblico, grande protagonista della serata.
In piazza Leopardi si respirava il clima dei grandi festival musicali europei grazie anche ad alcune aree dedicate: l’area Food&Drink, l’area Birra Forst, l’area MedStore con esposizione di prodotti per tutti gli appassionati di musica, l’area EMF Store con i gadget dell’evento, l’area del noto bracciale Forchetta ed infine l’area dell’Avis per informare e sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue.
Importante per il successo dell’evento è stato anche il luogo dove esso si è svolto: la piazza cittadina. Ciò testimonia l’attenzione e l’impegno del Sindaco, dell’Assessore al Turismo e di tutta l’amministrazione comunale nel valorizzare la città di Recanati in tutte le manifestazioni a vantaggio di giovani, famiglie e turisti, percorso ideale per una città che aspira al titolo di “Capitale italiana della Cultura”.
Commenti