Dal 23 agosto al 26 prenderà vita al varco sul mare la seconda edizione di “Civitabeerfest”, chiamata dagli organizzatori l’Oktobefest Civitanovese.
Durante la manifestazione verrà servita, dalle originali botti a caduta, la birra monacese acquistata in anteprima, accompagnata da gastronomia tipica tedesca come i Bretzel, lo stinco alla birra, ma anche specialità italiane, con un vasto menù che accontenterà tutti i palati.
“Abbiamo voluto puntare sull’esclusività e lo facciamo servendo la birra originale dell’Oktoberfest acquistata in anteprima - ha affermato Andrea De Angelis - Seguendo la tradizione, verrà spillata dalle botti originali, a caduta, in modo da ottenere la massima qualità. Abbiamo dato spazio alle tradizioni teutoniche ma vogliamo anche coccolare gli ospiti che vogliono una buona birra e del cibo italiano, quindi ci sarà un ampio menù che saprà accontentare tutti i palati. Ringrazio il Kika per il supporto che ha dato e gli altri professionisti della provincia si adoperanno per la riuscita della festa, ovvero Damiano del Burlabacco di Mogliano e Luca del Noa' Noa' di Monte San Giusto”.
Tra i birrifici presenti ce ne sarà anche uno di Civitanova Marche: birrificio Kukà. Infine, ad allietare la serata, musica dal vivo con tanti artisti del territorio.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti