Aggiornato alle: 11:59 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Altri comuni

Untore, oltre 200 le potenziali vittime. Lui si difende: "Non sono malato, l'Aids non esiste"

Untore, oltre 200 le potenziali vittime. Lui si difende: "Non sono malato, l'Aids non esiste"

Positivo all'Hiv da 11 anni, aveva rapporti sessuali senza adottare alcuna precauzione. Per questo un uomo è stato arrestato ad Ancona al termine di un'indagine, condotta dalla Polizia in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo.

Potrebbero essere oltre 200, un calcolo ancora approssimativo della polizia parla di 228, le donne potenziali vittime di contagio del virus Hiv per rapporti sessuali con l'uomo arrestato, un autotrasportatore di 36 anni di Ancona, che viaggiava in tutta Italia per lavoro. L'uomo, che nega la malattia di cui è affetto, è stato arrestato ieri per lesioni dolose gravissime dalla Squadra Mobile di Ancona in collaborazione con lo Sco della Polizia di Stato.

Sequestrati cellulare e computer che ora saranno setacciati per risalire a tutte le presunte vittime, spesso e volentieri conosciute proprio attraverso chat e social network. A far scattare le indagini, la denuncia della ex fidanzata che, a causa di un periodo di ripetuto malessere, nel mese di febbraio, scopre di essere sieropositiva. Una certezza medica che la porta a intuire la responsabilità del compagno che decide di denunciare. Da lì sono partite le indagini, culminate con l'arresto del 36enne.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni