Aggiornato alle: 16:55 Mercoledì, 8 Ottobre 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca Recanati

Recanati, arrestato 42enne per spaccio: deve scontare oltre tre anni di carcere

Recanati, arrestato 42enne per spaccio: deve scontare oltre tre anni di carcere

Prosegue senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri sul territorio. Nelle scorse ore, i militari della stazione di Recanati hanno rintracciato e arrestato un uomo in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Si tratta di un 42enne di origini albanesi, residente nella città leopardiana e già noto alle forze dell'ordine. L'intervento è avvenuto in ottemperanza a un provvedimento definitivo emesso dall'autorità giudiziaria.

L'uomo, che in precedenza beneficiava della misura alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali, è stato condannato in via definitiva per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risalente a fatti commessi proprio a Recanati nell'anno 2020. Il 42enne dovrà ora scontare una pena residua di 3 anni, 3 mesi e 9 giorni di reclusione.

Dopo l'espletamento delle formalità di rito presso la caserma, il soggetto è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale di Fermo, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni